Strisce depilatorie Cien
Beauty | Recensioni ed Altro,  Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Strisce Depilatorie ai Frutti Rossi Cien

Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi delle Strisce Depilatorie al Frutti Rossi firmati Cien, in vista dell’estate peli e peletti sono sempre un grosso problema, soprattutto se sul viso.

Per la prima volta le acquistai circa un anno fa a Lidl, ( l’unico supermercato che rivende il brand ) perché volevo provare da me a far i maledetti ” baffetti “.

Caratteristiche 👇🏻

Packaging: Semplice, la acquistate in una scatolina di cartone, contiene 24 strisce viso più 2 salviette all’aloe vera per rimuovere la cera in eccesso.
Marca: Cien.
Costo: 1.39€ circa.
Adatte a: Tutti i tipi di pelle.
Reperibile: Lidl.
Queste nel dettaglio sono ai Frutti Rossi.
Sono arricchite con: Burro di Karitè, Vitamina E, Olio di Cocco e Argan.
Sono adatte a: Baffetti, ritocchi alle sopracciglia, mento, posti del viso varie e per sistemare magari di fretta le basette.
INCI: Triethylene Glycol Rosinate, Glyceryl Rosinate, Synthetic Wax, Paraffinum Liquidum, Parfum, Cocus Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, CI 15850, CI 77891 – Salviette: Paraffinum Liquidum, Heliantus Annuus Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Parfum, Tocopherol, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethylionone, Cytral.

Strisce Depilatorie Cien ai Frutti Rossi

Le strisce depilatorie devo dire che le ho trovate molto comode anche da portare in viaggio per ritocchi veloci, sono piccole e quindi non ingombrano affatto.
La profumazione è proprio di frutti rossi quindi piacevole a differenza delle classiche cere.

Queste strisce depilatorie vanno utilizzate così:

1️⃣ Scaldare tra di loro con le mani per qualche minuto.
2️⃣ Si divide la striscia dall’altra e si applica sull’area desiderata.
3️⃣ Una volta applicata la si scalda sulla zona per qualche minuto di nuovo e si strappa via.

Semplicissime da usare mi sono sempre trovata molto bene, per il prezzo che hanno e la loro reperibilità ve le consiglio anche perché non irritano assolutamente!
Come però ogni prodotto hanno anche qualche piccolo lato negativo però; trovo che le salviette che diano nella scatolina siano troppe poche rispetto alle strisce anche perché la cera non si rimuove molto facilmente senza.
Un piccolo consiglio che voglio darvi è di scaldarle bene prima di applicarle e strappare perché sui peletti più duri e resistenti sennò non strappa quasi niente.

Voi quale strisce depilatorie usate? 🌻

Qui sotto vi lascio gli ultimi articoli: 🌊 

28 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *