Pixi Beauty Tonico Vitamina C
Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Tonico Vitamina C Pixi Beauty | Pelle più luminosa

Spread the love

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Oggi rimanendo in tema Pixi Beauty, ho deciso di recensirvi e parlarvi del Tonico Pixi alla vitamina C, uno dei prodotti più in voga negli ultimi mesi.
Il brand è ormai rinomato per i suoi tonici, soprattutto per il glow tonic ma da qualche mese hanno messo in commercio anche quello alla vitamin c.
Ho avuto modo di poterlo provare grazie alla loro penultima box e visto che, ho provato mesi e mesi fa un prodotto simile, ho deciso di testarne la differenza.

La domanda che ora vi faccio però è, sapete a cosa serve la VITAMINA C per la nostra pelle?

Stimolando il collagene e svolgendo un’azione leggermente esfoliante, la vitamina C va a migliorare il colorito, donando uniformità cutanea. Inibisce inoltre un enzima (chiamato tirosinasi) coinvolto nella produzione di melanina, e in questo modo aiuta a ridurre le macchie cutanee

Tonico Vitamina C Pixi Beauty

Dal packaging semplice in plastica dura, il prodotto contiene ben 100 ml di prodotto anche se, potete trovarlo sia in mini taglia che da 250 ml a un costo di 18£. Caratterizzato da un colore giallino ha una profumazione che ricorda vagamente gli agrumi.
Io l’ho utilizzato tutte le sere per circa un mese e mezzo e devo dire mi ci son trovata molto bene. Si assorbe subito e utilizzato in combo con il detergente della stessa linea, ha dato ancor più risultati!

Pixi Beauty Tonico Vitamina C

Molto spesso lo applico o con un dischetto di cotone o a volte ne metto qualche goccia sulla mano e poi lo applico sul viso. Si assorbe subito, quindi non devo aspettare molto per i successivi step. Utilizzandolo per diverse settimane sulla mia pelle ho notato un vero miglioramento con un viso più luminoso, tonico e compatto.

L’utilizzo continuo del vitamin c tonic pixi ha il compito di schiarire le macchie della pelle,con ingredienti davvero ottimi! Alcuni di questi ingredienti che potenziano la luminosità includono i probiotici, l’estratto di corteccia di salice e gli estratti di agrumi.
Voi ne avete mai provato uno?
Quale tonico state provando in questo periodo?


Seguimi anche su Instagram: @sariiibeautyblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *