
Unghie Primaverili e Decorazioni Semplici!
Buongiorno Ragazze, ormai sono arrivate le belle giornate e con esse anche la voglia di sfoggiare le nostre Unghie Primaverili e renderle ancor più colorate.
Questo periodo dell’anno mi piace sempre tantissimo soprattutto per quanto riguarda le unghie e i dettagli primaverili.
Ho sempre curato le mie unghie ( per quanto fossi capace ) con prodottini apposta, smalti indurenti ecc ma ogni tanto mi capita di incantarmi nel guardare le bellissime nails art su Pinterest. 😍

Le Unghie ben curate in una donna sono importantissime in prima per se stessa; io ad esempio, guardando le mani curate ho anche più voglia di fare, sono più allegra ecc…Succede solo a me?
Oggi voglio mostrarvi qualche idea di Unghie Primaverili che ho scovato su Pinterest e qualche stile anche per me nuovo…
Fiori
Le Nails Art a tema Fiori sono quelle che più preferisco in qualsiasi unghia. Le trovo molto eleganti, e primaverili soprattutto se hanno colori chiari ( tipo pastello ) o addirittura a base bianca, con fiori delicati e colorati. Bellissime sono anche le foglie se realizzate bene o da un professionista..
Fiori colorati, fiori piccoli, grandi, margherite, girasoli ecc li trovo
sempre molto belli da vedere in primavera/estate e queste sono solo tre delle migliaia che potete trovare su pinterest e da cui io prendo spunto. 🌷
Colorate
Le unghie colorate sono sempre state un must have che sia d’inverno con colori scuri per esempio il nero, marrone, viola, rosso scuro ecc anche in primavera / estate restano un classico.
Che siano colori accesi come giallo, verde e arancione o che siano color pastello come lilla, rosa, color pesca sono bellissime.
Con Disegni
Durante la stagione estiva trovo molto carine anche le nais art disegnate. Semplici, con cuori, glitter, scritte ecc ormai sono sempre più di moda ed in voga nell’ultimi anni. Molte alternano i disegni alle tinte unite oppure lasciano i disegni solo su un dito!
A Righe e Geometriche
Le nais art a righe geometriche è un trend diffuso per tutto l’anno. Ne esistono di tantissimi tipi e possiamo sbizzarrirci con i colori. A base bianca con righe azzurre, rosa e colori molto estivi.
A base colorata con righe bianche e quindi alternarle con quelle a base bianca.
Questi sono le Unghie Primaverili che preferisco, in oltre vi lascio il link del mio Pinterest con la sezione Nails Art così potete sbirciare…ora vi chiedo..
Quali sono le vostre preferite?
Quale trend vi rispecchia di più? 🌷


11 Comments
Gloria
Mi piacerebbero un sacco ma con il mio lavoro non riesco a tenerle! Studierò qualcosa per quando andrò in ferie !!!
amalia Occhiati
che belle le decorazioni di queste unghie, io non posso fare il semi permanente, ma cambio spesso lo smalto in quanto mi piace tenere le unghie sempre in ordine.
Chiara
Le prime sono quelle che mi piacciono di più. A me non piace mettermi lo smalto purtroppo e non sono neanche capace ahah
Make up addicted
Devo ammettere che gli scorsi anni osavo di più con i colori sulle.unghie, adesso un pò meno
mary pacileo
io adoro quelle a fantasia, ce ne sono alcune meravigliose, proverò a farne alcune
Deborah Lumachi
Che belle, da 1 anno a questa parte faccio spesso il semipemanente, mi hai dato un ottimo spunto per il prossimo smalto. Spero di non mandare in tilt l’estetista. Grazie per le informazioni, le mani sono il nostro biglietto da visita.
Francesca Maria
Mi piacciono molto e alcune devo dire che sono veramente fantastiche, purtroppo però su di me non riesco a vederle =)
Lory
Mi piacciono un sacco quelle a righe e pois rosa. Purtroppo, in questo periodo le mie unghie sono completamente abbandonate a se stesse… 😕
Rita
Oh che bellezza ^_^ quanti bei colori…proprio adatti per l’estate! Mi piacciono queste proposte e li proverei tutti!
anna
ma quanto sono belli gli smalti fluorurato?!? sono perfetti per l’estate…… anche le decorazioni sono davvero carinissime
Laura Ambrosi
Io mi sono lasciata prendere dai colori fluo e ho una sfilza di nuovi semipermanenti che sfoggio con orgoglio!