Beauty | Recensioni ed Altro,  Make-up

Unghie Primaverili e Decorazioni Semplici!

Spread the love

Buongiorno Ragazze, ormai sono arrivate le belle giornate e con esse anche la voglia di sfoggiare le nostre Unghie Primaverili e renderle ancor più colorate.

Questo periodo dell’anno mi piace sempre tantissimo soprattutto per quanto riguarda le unghie e i dettagli primaverili.

Ho sempre curato le mie unghie ( per quanto fossi capace ) con prodottini apposta, smalti indurenti ecc ma ogni tanto mi capita di incantarmi nel guardare le bellissime nails art su Pinterest. 😍

Unghie Primaverili

Le Unghie ben curate in una donna sono importantissime in prima per se stessa; io ad esempio, guardando le mani curate ho anche più voglia di fare, sono più allegra ecc…Succede solo a me?

Oggi voglio mostrarvi qualche idea di Unghie Primaverili che ho scovato su Pinterest e qualche stile anche per me nuovo…

Fiori

Le Nails Art a tema Fiori sono quelle che più preferisco in qualsiasi unghia. Le trovo molto eleganti, e primaverili soprattutto se hanno colori chiari ( tipo pastello ) o addirittura a base bianca, con fiori delicati e colorati. Bellissime sono anche le foglie se realizzate bene o da un professionista..

Fiori colorati, fiori piccoli, grandi, margherite, girasoli ecc li trovo
sempre molto belli da vedere in primavera/estate e queste sono solo tre delle migliaia che potete trovare su pinterest e da cui io prendo spunto. 🌷 

Colorate

Le unghie colorate sono sempre state un must have che sia d’inverno con colori scuri per esempio il nero, marrone, viola, rosso scuro ecc anche in primavera / estate restano un classico.

Che siano colori accesi come giallo, verde e arancione o che siano color pastello come lilla, rosa, color pesca sono bellissime.

Con Disegni

Durante la stagione estiva trovo molto carine anche le nais art disegnate. Semplici, con cuori, glitter, scritte ecc ormai sono sempre più di moda ed in voga nell’ultimi anni. Molte alternano i disegni alle tinte unite oppure lasciano i disegni solo su un dito!

A Righe e Geometriche

Le nais art a righe geometriche è un trend diffuso per tutto l’anno. Ne esistono di tantissimi tipi e possiamo sbizzarrirci con i colori. A base bianca con righe azzurre, rosa e colori molto estivi.
A base colorata con righe bianche e quindi alternarle con quelle a base bianca.

Questi sono le Unghie Primaverili che preferisco, in oltre vi lascio il link del mio Pinterest con la sezione Nails Art così potete sbirciare…ora vi chiedo..
Quali sono le vostre preferite?
Quale trend vi rispecchia di più?
🌷

11 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *