Interviste e Sarii 🎀

Viaggio all’interno del Blog E-commerce Rolling Pandas

Viaggio all'interno del blog Rolling Pandas
Spread the love

Buongiorno ragazze e ragazzi, oggi voglio farvi fare un viaggio all’interno del fantastico Blog di Rolling Pandas.
L’idea nasce grazie ad Alice che mi ha proposto mesi fa una piccola intervista ed ho deciso di ricambiare il piacere portandovi il loto blog qui sul mio!

L’idea del vostro blog è nata come?

Buongiorno a tutti i lettori ed un ringraziamento a Sara per ospitarci nel suo blog.  Mi presento, io sono Alice, mi occupo dei contenuti del blog di Rolling Pandas: questo e-commerce di viaggi è nato in seguito ad un viaggio di Andrea, il fondatore, in India, nel quale ha realizzato l’importanza di affidarsi a guide locali per conoscere il vero volto, le particolarità e ricchezze nascoste dei luoghi in cui ci si trova.
Il blog è nato contestualmente: volevamo portare, attraverso la voce di viaggiatori diversi, ispirazioni, consigli e informazioni utili ai nostri lettori. Nel blog il tema del viaggio è trasversale, è il filo rosso che congiunge tutte le interviste. 

Quali servizi avete a disposizione per un viaggiatore?

Il nostro obiettivo è quello di fare di ogni viaggio una esperienza, dall’inizio alla fine. Cerchiamo di trovare quindi la soluzione ottimale per ogni viaggiatore, offendo più di 1000 tour in tutto il mondo, gestiti da operatori locali selezionati, con diversi stili di viaggio, che si adattano alle esigenze del singolo: relax o avventura, tour di gruppo o personalizzati. Oltre a cercare il viaggio adatto, ci occupiamo anche di aiutare i nostri clienti in tutte le fasi che precedono e seguono la partenza, in modo da soddisfarli a 360 gradi!

Team del Blog di Rolling Pandas 
E-commerce di viaggio

Vi ritenete soddisfatti dei vostri risultati con il blog?

La verità? Il blog ci dà grandi soddisfazioni, soprattutto per l’entusiasmo con cui le persone si raccontano, trasmettono le loro passioni e ispirano i lettori. Io personalmente imparo da ogni intervista che leggo: cosa mangiare nell’isola sperduta della Grecia, che cosa mettere nel beauty in estate, ma anche come si vive da espatriati in Cina.

Detto questo, credo ci sia sempre modo di migliorarsi, infatti da settembre il blog avrà un nuovo volto, ma non voglio svelarvi troppo!

Il tuo viaggio che hai amato di più? e perché?

Il paese di cui mi sono innamorata, e nel quale mi sono davvero appassionata al viaggio tanto da sceglierlo come settore in cui lavorare, è stato il tour a Cuba: un’isola povera, ma ricca nel cuore, nello spirito e anche nelle offerte turistiche. Si possono alternare visite culturali, feste in città, e relax su bianche spiagge. Quello che, personalmente, mi ha più affascinato è stata però la popolazione locale: sorridenti, altruisti e scherzosi, ottime guide e ottimi cuochi, ho passato delle serate stupende ballando nelle strade dell’Havana con anziani e bambini. Poterò la loro allegria nel cuore per sempre!

5 consigli su come organizzare un viaggio romantico.

Viaggiare con il proprio partner è indubbiamente una esperienza stupenda, ma credo che debba essere organizzata e pianificata in anticipo. Innanzitutto, bisogna cercare di capire le abitudini di viaggio del proprio lui/lei e cercare, eventualmente, un compromesso nel caso queste abitudini fossero tra loro molto diverse: ricordiamo che è vacanza per entrambi! Cerchiamo di dedicare tempo equo alle passioni dell’uno e dell’altro.

La meta ha, ovviamente, la sua importanza, anche se non la definirei fondamentale: con la persona giusta, ogni posto diventa stupendo! Tra le mete romantiche che ho preferito citerei comunque Santorini e Parigi.

Sorprendete il vostro partner: informatevi su una curiosità, un posto, un locale tipico non turistico, immergetevi con il vostro partner nella comunità locale, sarà come vivere un film!

La cena: cercate un posto con terrazza, vista sul mare o sui colli, un luogo intimo e fuori dal caos, in cui gustare piatti tipici. Come trovarlo? Chiedete alla vostra guida dove porta la moglie o il marito a mangiare di solito 😊


Ringrazio ancora Alice per avermi dato modo di avere tutto il Rolling Pandas a disposizione per questa meravigliosa intervista!
Voi conoscevate il loro E-commerce? 🛩

No Comments Found

Leave a Reply