
Viaggio nei Tarocchi: Make-up esoterico ” Il Mago “
Buon Pomeriggio!
Eccomi ritornata pronta a riprendere con te il nostro viaggio nei Tarocchi!
Oggi ti parlo dell’Arcano numero 1 ovvero del Mago!
IL MAGO

Nella carta del Mago vediamo raffigurato un giovane che tiene la mano destra levata verso il cielo mentre regge una bacchetta.
Sul tavolo dinanzi a lui vi sono una Spada, un Bastone, una Coppa e un Pentacolo. Questi strumenti rappresentano i quattro elementi: Aria, Fuoco, Acqua e Terra.
Tutto questo significa che il Mago, in quanto tale, ha la capacità di padroneggiare gli elementi, quindi di dominare il piano Fisico.
I colori principali sono il rosso ovvero la passione e il bianco che rappresenta l’azione e la purezza dei suoi intenti.
Egli prende l’energia dall’alto e la convoglia verso il basso (la materia) trasformandola a suo piacimento.
Il Mago quindi è l’Inizio, la volontà, la sicurezza e la creazione.
Make Up Esoterico nel dettaglio: IL MAGO

@maryamua_
Per realizzare questo make-up esoterico ho utilizzato questi meravigliosi colori Neve Cosmetics di cui ti allego nuovamente gli swatches in modo che tu possa vederli bene!

Ho applicato come primo colore il bellissimo Blu notte “Hero”, l’ho sfumato poi con “Mela Stregata” un duochrome fucsia violaceo con riflessi verde acqua.
Nell’angolo interno infine ho applicato “Lithium” un argento luminosissimo. Ed infine ho dato luce con il Bellissimo ombretto “Glaciazione” utilizzandolo bagnato!

Spero che questo make up esoterico ti sia piaciuto, ma sopratutto ti auguro che l’energia del mago possa guidarti ed aiutarti a realizzare ciò che desideri.
Poniti questa domanda e, se lo desideri puoi condividere con me la risposta nei commenti:
“L’energia del Mago guida la mia vita? Mi ritrovo, quindi, più spesso nel ruolo di Creatrice della mia realtà o di Vittima?”
Instagram:@maryamua_
Articolo precendete sui tarocchi: Viaggio nei Tarocchi: Make-up esoterico ” Il Matto “
- Combattere la crisi ambientale | Sostenibili in poche mosse
- Mulac Cosmetics: Sweeting Lip Mask
- Consigli lettura | Il Filo Rosso Dell’Amore

